FESTE SICURE
CARABINIERI
SUI MEZZI PUBBLICI
Natale si avvicina e i carabinieri

Mercoledì 12 Dicembre 2018
FESTE SICURE
CARABINIERI
SUI MEZZI PUBBLICI
Natale si avvicina e i carabinieri del Comando Provinciale intensificano i controlli. Il periodo della corsa ai regali costituisce un forte richiamo per i borseggiatori che si confondono tra le altre persone a bordo dei mezzi pubblici. Per questa ragione da ieri i carabinieri della stazione di Padova hanno iniziato una serie di servizi, che proseguirà per tutto l'arco delle feste, a bordo di autobus e tram. «Il servizio - sottolineano i vertici dell'Arma - oltre che a prevenire e reprimere i borseggi, si rivela di estrema utilità anche per rintracciare persone colpite da provvedimenti restrittivi che generalmente preferiscono spostarsi a bordo dei mezzi pubblici per confondersi tra la gente, ma anche spacciatori e clandestini». Lunedì pomeriggio dieci militari hanno eseguito dei controlli straordinari nel quartiere dell'Arcella e, ulteriori attività analoghe saranno svolte nelle zone di Pontevigodarzere, Altichiero, Guizza, Voltabarozzo, Chiesanuova e Brusegana.
IL FURTO
RUBA IL PORTAFOGLIO
IN AMBULATORIO: PRESO
Un uomo padovano di 49 anni, G.N., è stato denunciato dai carabinieri per il reato di furto aggravato. Le indagini hanno infatti permesso di scoprire che era stato lui, lunedì, a rubare un portafoglio con dentro 150 euro negli spogliatoi del centro fisioterapico Pavanello di Padova. La vittima è una padovana di 52 anni: il bottino è stato recuperato. L'uomo aveva con sè anche pinze e cacciaviti.
PETIZIONE
NO ALLA FATTURAZIONE
ELETTRONICA
In pochi giorni i circoli cittadini di Fratelli d'Italia di Padova hanno già raccolto oltre 700 firme per la petizione popolare contro la fatturazione elettronica proposta dal Governo. «Con l'entrata in vigore dal primo gennaio della fatturazione elettronica i primi a soffrirne saranno i commercianti» .
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci