Dal Marocco a Trebaseleghe, muore a 21 anni in un incidente

Lunedì 27 Novembre 2017
Dal Marocco a Trebaseleghe, muore a 21 anni in un incidente
ZERO BRANCO
Era seduto nel sedile posteriore della Fiat Panda quando l'utilitaria si è schiantata contro il muretto dell'azienda di dolciumi Giulì all'incrocio tra la regionale Noalese e via Mattei all'altezza della zona industriale di Zero Branco. Il tremendo impatto non ha lasciato scampo a Elias Karouach, 21 anni, di nazionalità marocchina. Il giovane si era diplomato all'istituto professionale Giorgi di Treviso scegliendo di diventare un provetto pasticcere. Un mestiere che Elias, che vive con i genitori e altri tre fratelli, ha amato fin da bambino. La famiglia di origine marocchina è molto conosciuta a Zero Branco.
Fino a qualche anno il nucleo familiare risiedeva a Sant'Ambrogio nel Padovano. Poi la decisione di trasferirsi a Zero Branco dove Elias ha trovato un'opportunità di lavoro. Era molto amico degli altri tre occupanti della Fiat Panda che si è schiantata sulla Noalese: S. M., 19 anni, S. S., 28 anni e M. D., 20. Le due ragazze erano colleghe, in quanto lavoravano nello stesso bar ristorantino Lo sfizio di Matteo nel grande centro commerciale Zero Center alle porte di Zero Branco. Sembra che anche Elias fosse in procinto di prendere servizio nello stesso locale, che ha da poco cambiato gestione.
I titolari del ristorantino sono stati informati nel cuore della notte che le due dipendenti erano state coinvolte nel terribile incidente stradale sulla Nialese.
«Siamo sconvolti - dicono i titolari - una cosa del genere non ce la saremmo mai aspettata, sapendo che la due dipendenti sono persone responsabili anche fuori dal servizio del locale. Siamo desolati».
Nello Duprè
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci