SIPAO
«BUON LAVORO
ALLA PRESIDENTE»
L'assessore regionale alla

Giovedì 15 Novembre 2018
SIPAO
«BUON LAVORO
ALLA PRESIDENTE»
L'assessore regionale alla formazione e lavoro Elena Donazzan si congratula con Lara Franzoia (foto), l'imprenditrice di Quero Vas eletta alla guida di Sipao, la sezione Industrie produttrici di articoli per occhialeria. «Ho avuto modo di conoscere e apprezzare il lavoro di Lara Franzoia in ambito associativo, come vicepresidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Belluno dichiara l'assessore e sono sicura che, nel suo nuovo impegno alla guida dell'associazione che rappresenta l'industria dell'occhiale, lavoreremo fianco a fianco per sostenere e promuovere una delle eccellenze del nostro made in Italy, sia sul fronte della formazione che su quello dell'internazionalizzazione. L'occhialeria è un settore in cui ricerca e tecnologia applicata, rispetto delle normative per la salute e sicurezza si uniscono al valore aggiunto della moda e del design. La Regione Veneto, e in particolare il mio assessorato lavora da tempo e in modo innovativo con Certottica e Anfao soprattutto nella formazione in questo settore trainante l'economia nazionale».
FRAZIONI
LA BORGATA CIROC
A LETTERE CUBITALI
(dt) Il sogno rimane il Giro d'Italia. Un'operazione difficile, certo, ma Ronce, Tassei e Piandelmonte stanno lavorando per rendere possibile l'impossibile. Va sicuramente sotto questa voce il lavoro di ripristino e sistemazione della zona di Ciroc, dove sabato scorso sono state inaugurate le lettere cubitali che compongono il nome della località incastonata lungo la strada tra Ronce e Piandelmonte. Una grande scritta, quasi come quella di Hollywood. Che sia un messaggio anche per i corridori del Giro d'Italia? Le tre borgate alte di Belluno ci sperano. E ci crede Belluno Alpina. Il gruppo di azione locale nato un paio d'anni fa proprio per combattere lo spopolamento di Ronce Piandelmonte e Tasse sta spingendo forte per portare il Giro sulle Prealpi bellunesi. I primi contatti con RCS, l'organizzatore della corsa rosa, ci sono già stati.
LAVORI ENEL
POSSIBILI DISAGI
TRA MODOLO E CASTION
(atr) Piano piano, un po alla volta, si torna alla normalità. Prosegue il lavoro di Enel per ripristinare le linee elettriche e lalimentazione alle utenze coinvolte nel black out. Oggi è previsto il distacco dei gruppi elettrogeni in diverse zone della città, con conseguenti ma limitati disagi: dalle 11 alle 16 si lavorerà in località Modolo - San Gaetano, dalle 15 alle 18 verranno interessate le utenze della Calmada e di via Cal de Messa, dalle 14 alle 18.30 quelle di Castion.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci