Malore al lavoro, grave un panettiere

Martedì 19 Marzo 2019
FELTRE
Si è sentito male mentre consegnava il pane a domicilio. Ora il sessantenne si trova ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Feltre, la prognosi è riservata. L'uomo, dipendente della panetteria siciliana di Bribano di Sedico, ieri mattina era impegnato nel solito giro di consegne quando all'improvviso, nell'abitato di Pasquer di Feltre, ha accusato un malore. Probabilmente sono stati i passanti a dare l'allarme e a chiedere l'intervento dei soccorritori. Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i carabinieri della compagnia di Feltre, oltre ad un'ambulanza che lo ha immediatamente trasportato all'ospedale dove da subito le sue condizioni sono apparse gravissime. Per questa ragione i medici hanno deciso di riservare la prognosi in attesa di un'evoluzione del suo quadro clinico.
Classe 1959 l'uomo, L.M. le sue iniziali, era al lavoro. All'improvviso, mentre era al volante del mezzo, qualcosa gli è successo tanto che il veicolo è uscito repentinamente dalla carreggiata. Saranno gli accertamenti a chiarire quale sia stata, con esattezza, la causa del malore.
In ospedale, appena saputa la notizia, sono arrivati i congiunti nella speranza di un evoluzione positiva che nella tarda serata di ieri non era ancora arrivata.
A.Zam.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci