IN CENTRO STORICO
UN APERITIVO
ALLA TAVERNA
Quel bicchiere mezzo pieno.

Sabato 21 Aprile 2018
IN CENTRO STORICO
UN APERITIVO
ALLA TAVERNA
Quel bicchiere mezzo pieno. Aperitivo di storie, idee, visioni, creatività e imprenditoria una rassegna organizzata dal Comune nella speranza di riportare in piazza la gente. Un progetto nato dopo la chiusura del centro città alle auto con il conseguente svuotamento di vie e piazze. Incontri per attirare le gente. Si parte questa sera alla pizzeria La Taverna da Eliseo in via Luzzo (Centro storico). Il programma dalle 17 alle 18 prevede la presenza dell'assessore alle Attività produttive, politiche del lavoro e Politiche giovanili Debora Nicoletto, di Eliseo titolare del locale, di Silviapotter artigiana con il laboratorio in cittadella e di Maria Vittoria Barrella Dal teatro al cinema e ritorno finalista Strike! 2017.
SOLIDARIETA'
TRA OGGI E DOMANI
ORCHIDEE PER L'UNICEF
L'associazione Tilt (Tutti insieme lavoriamo per il territorio) di Feltre ha aderito all'iniziativa L'Orchidea Unicef per i bambini 2018 per organizzare il tradizionale grande evento primaverile di sensibilizzazione e raccolta fondi tramite la distribuzione di orchidee. Le giornate dedicate all'iniziativa sono quelle di oggi e domani. La distribuzione delle orchidee avverrà alla Dis-Carica solidale (Mercatino dell'usato) di piazza Isola.
FESTA LIBERAZIONE
GLI APPUNTAMENTI
DEI PARTIGIANI
Festa per il Venticinque aprile. La sezione feltrina dell'Anpi (Associazione nazionale partigiani d'Italia) organizza in occasione della festa della Liberazione una serie di appuntamenti. Il via ieri sera al casel di Celarda con Crimini e resistenza Etiope a cura di Giovanni Perenzin. Si passa poi martedì alle 11 al cimitero di Arson con la deposizione di una corona d'alloro alla lapide dei Partigiani. Mercoledì 25 aprile dalle 10 sfilata da Piazza Isola a Feltre al monumento ai caduti e alzabandiera. Alle 11 presentazione di libri al Carenzoni mentre alle 20,30 alla sala Guarnieri di Pedavena documentario. Altro appuntamento venerdì 27 aprile appuntamento in Sala degli Stemmi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci