IL BANDO
SELEZIONE OPERATORI
SOCIO SANITARI
La Ser.sa ha indetto una selezione

Sabato 23 Febbraio 2019
IL BANDO
SELEZIONE OPERATORI
SOCIO SANITARI
La Ser.sa ha indetto una selezione pubblica per la predisposizione di una graduatoria di idoneità per valutare l'assunzione di personale con titolo di Operatore Socio Sanitario a tempo determinato e indeterminato Cat. B. Tra i requisiti richiesti c'è la cittadinanza italiana e l'età che deve essere compresa tra i 18 e i 50 anni, oltre all'attestato rilasciato dalla Regione o titoli equipollenti.
Le domande vanno consegnate a mano negli uffici di SerSa in via Alpago 1 oppure è possibile inviarle via Pec o ancora via raccomandata. Il termine ultimo è fissato alle ore 12 dell'8 marzo prossimo.
IN FARMACIA
LA DEGUSTAZIONE
DELLE TISANE
Dalle 9 alle 12,30 di oggi appuntamento con l'assaggio delle tisane in farmacia. Sarà infatti possibile testare personalmente i decotti e le preparazioni locali, biologiche, della ditta Sam: Società agricola Moldoi.
Le piante officinali vengono coltivate e trasformate in una filiera a km zero dall'azienda che è stata selezionata dalla Farmacia Veneggia di via Agricoltori 7 in città. L'assaggio è gratuito e ci sarà la possibilità di avere ogni tipo di delucidazione sulle modalità di assunzione delle tisane e su tutti i prodotti biologici presenti all'interno della farmacia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci