Dote sport Bonavera: ecco i contributi per le gite

Venerdì 27 Aprile 2018
SPORT GIOVANILE
BELLUNO Ritorna Dote Martina Bonavera. Entro il 31 maggio, richiesta di contributo al Comune per coprire spese dei viaggi scolastici di istruzione. Per ottenere il contributo c'è tempo fino al 31 maggio. I viaggi di istruzione devono essere stati organizzati nell'anno scolastico in corso.
L'Associazione Martina Bonavera, infatti, in collaborazione con l'Amministrazione comunale ha proposto un progetto finalizzato al finanziamento dei viaggi di istruzione organizzati dalle istituzioni scolastiche, a sostegno dei minori in condizioni di svantaggio.
Si ricorda che possono presentare richiesta le famiglie residenti nel comune di Belluno, per alunni frequentanti una scuola superiore che si trovi in comune di Belluno. Il contributo erogato potrà essere di 100, 150 o 200 euro per ogni singolo studente, a seconda della fascia ISEE familiare, che deve essere pari o inferiore a 12mila euro.
Il modulo per la domanda è scaricabile dal sito Internet istituzionale all'indirizzo www.comune.belluno.it, sezione Servizi on line>Modulistica. Una volta compilata, la domanda andrà presentata all'ufficio Protocollo del Comune di Belluno, in piazza Duomo 1.
Per maggiori informazioni, è possibile rivolgersi al Servizio Politiche educative, telefono 0437 913136.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci