AL SANTUARIO
PREMI ASCOM
AI SUOI ISCRITTI
(es) Domenica ,alle 10 al santuario

Giovedì 15 Novembre 2018
AL SANTUARIO
PREMI ASCOM
AI SUOI ISCRITTI
(es) Domenica ,alle 10 al santuario dei santi martiri Vittore e Corona di Anzù, si terrà la cerimonia di conferimento da parte di Ascom delle aquile d'oro, d'argento e di diamante agli operatori del terziario bellunese che hanno svolto l'attività per oltre 25, 40 o 50 anni.
IN OSPEDALE
RADIOLOGIA SI TRASFERISCE
NEI NUOVI LOCALI
(es) Al via il trasferimento della radiologia del Santa Maria del Prato. La direzione dell'Usl 1 Dolomiti distretto di Feltre informa che da lunedì 19 novembre inizieranno le attività propedeutiche al trasferimento della radiologia dell'ospedale cittadino dal seminterrato ai nuovi locali della piastra chirurgica al piano terra. Per consentire l'installazione, il collaudo e la formazione del personale medico e tecnico nell'uso delle nuove attrezzature, apparecchi di ultima generazione; dal 19 al 30 novembre l'attività della radiologia sarà riprogrammata per alcune tipologie di esame. In questi giorni il Cup sta fornendo gli appuntamenti agli utenti sul territorio aziendale per garantire il rispetto dei tempi di attesa.
L'APPUNTAMENTO
FAMIGLIA EX EMIGRANTI
FESTA IN BIRRERIA
La Famiglia ex emigranti del Feltrino organizza per domenica 25 novembre la tradizionale Festa in Birreria a Pedavena con tesseramento 2019. Tutti i soci e simpatizzanti sono invitati. Il programma della giornata prevede alle 10.30 la messa nella chiesa arcipretale di Pedavena e a seguire un omaggio floreale al monumento dell'emigrante; a chiudere, alle 12.30, il pranzo in Birreria Pedavena. Per informazioni e prenotazioni entro e non oltre il 22 novembre: Mila Burlon 0439310236 - 3484801058.
SOVRAMONTE
GLI SPETTACOLI DEL MISTERO
SBARCANO A SORRIVA
Veneto spettacoli di mistero, il festival dedicato ai luoghi leggendari e misteriosi del Veneto, arriva a Sovramonte. Sabato 17 novembre agli impianti sportivi di San Giorgio si apriranno le adesioni alla suggestiva passeggiata serale intorno al colle di San Giorgio con lanterne, fiaccole e bracieri ardenti alla scoperta di personaggi storici e leggendari tra mito e realtà. Allietati dalla musica di Tommaso e del gruppo Calendra e dai divertenti giochi di fuoco della dispettosa strega Flò. Alla fine della passeggiata, al capannone riscaldato allestito per l'occasione, verranno offerti a tutti i partecipanti cibi e bevande quali zuppa d'orzo, crespelle fagiolose, panini celtici, sangue di drago, dolce di segale ai frutti di bosco, vin brulè, sidro, tè e caffè d'orzo. Il ricavato della serata verrà devoluto alle famiglie bisognose vittime del maltempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci