AGORDO
ANZIANI/ADULTI
OGGI L'INCONTRO
(mm) Lidia Rui e Orietta Fontanive

Martedì 27 Marzo 2018
AGORDO
ANZIANI/ADULTI
OGGI L'INCONTRO
(mm) Lidia Rui e Orietta Fontanive sono le docenti che oggi, alle 15 in sala Don Tamis, terranno due lezioni all'Università anziani adulti di Agordo. La Rui presenterà una relazione sul monachesimo: diffusione, architettura, arte e linee generali per un approfondimento in preparazione alla gita a Sesto al Reghena. Fontanive, invece, ha preparato una lezione sulla tubercolosi, storia di una malattia attraverso i secoli.
GOSALDO
AREA SPORTIVO-RICREATIVA
QUESTA SERA L'APPROVAZIONE
L'area sportiva-ricreativa in località Sant'Andrea sarà riqualificata con nuovi parcheggi a fini turistici; in località Le Feste saranno realizzati locali accessori a servizio delle strutture esistente presso il campo bocce. Non sono lavori da libro dei sogni, ma pronti per la cantierizzazione. Questa sera alle 18.30 importante passo avanti nell'iter realizzativo con l'approvazione della variante ai piani di intervento e necessari espropri. Il sindaco Giocondo Dalle Feste discuterà i progetti questa sera in consiglio comunale prima di chiedere il voto per l'approvazione.
AGORDO
NUOVO PROGETTO MUSICALE
JOHN WISE SI PRESENTA
John Wise è il nuovo progetto musicale di Nicolò Savio, Fabio De Zaiacomo e Michele Conedera, i tre agordini che già si sono fatti conoscere sui palchi e negli ambienti di mezza provincia come 3 got down. Ma questa volta il lavoro è maggiormente raffinato, fin dall'uscita del singolo Hidden che Radio Più presenta in anteprima oggi alle 15.10 con l'intervista ai tre musicisti. Nicolò Savio (in foto), il cantante e chitarrista e leader della band, ha iniziato a coltivare la passione fin da ragazzino con i gruppi rock locali, poi il diploma al conservatorio di Vicenza in canto indiano. Michele Conedera, di Agordo, ha iniziato a suonare negli anni Novanta e di avventura in avventura l'esperienza con i 3 got down. «Suono il basso - afferma - in maniera molto amatoriale». Fabio De Zaiacomo, di La Valle, è il batterista. «Avevo iniziato con la chitarra - dice - ma non mi dava le giuste soddisfazioni». John Wise è il nome del progetto, un concert album che parla delle vicende di un uomo che riscopre se stesso e la sua parte spirituale. È un nome inventato. «Ho lavorato a una sorta di alter ego - conclude Savio - e ne è uscito un wise che sta per savio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci