Terrorizzarono nonna e nipotina: preso uno dei 2 aggressori stranieri

Mercoledì 17 Ottobre 2018
Terrorizzarono nonna e nipotina: preso uno dei 2 aggressori stranieri
4
PESCHIERA - I Carabinieri della Compagnia di Peschiera del Garda hanno arrestato un cittadino albanese di 29 anni con l'accusa di essere uno dei due autori di una violenta rapina in abitazione compiuta a Castelnuovo del Garda il 4 gennaio dello scorso anno. Quella sera due banditi armati di pistola e con il volto coperto entrarono nella casa dove si trovavano una donna ultrasettantenne e la nipotina di sette anni.

Nonostante la presenza di due persone completamente indifese, i due malviventi le minacciarono non solo con l'arma, ma anche brandendo una grossa mazza, per farsi indicare dove fosse la cassaforte, che in realtà non c'era.
I militari dell'Arma, illustrando oggi in una conferenza stampa i dettagli dell'attività investigativa, hanno spiegato che i banditi credevano di essere entrati nell'abitazione di un ristoratore che vive nelle vicinanze. I Gip Giuliana Franciosi ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per il 29enne albanese, che risulta avere numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, lesioni e spaccio di droga. Le indagini continuano per individuare il complice.
Ultimo aggiornamento: 19:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci