Verona, da Taranto il nuovo prefetto
Vicenza, nomina a Pietro Signoriello

Venerdì 8 Marzo 2019
il palazzo del Viminale
9
ROMA -  Nuovi incarichi al ministero l'Interno. Il Consiglio dei ministri ha infatti approvato un movimento di prefetti che tocca anche il Veneto:  arriva da Taranto il nuovo prefetto di Verona, dott. Donato Giovanni Cafagna. A Vicenza nominato prefetto Pietro Signoriello.

Vito Danilo Gagliardi dirigente generale di P.S., collocato in posizione di fuori ruolo per lo svolgimento dell’incarico di Vice Commissario del Governo per la Regione Friuli Venezia Giulia.

 Ecco le altre nomine: Mario Papa, capo della Segreteria del Dipartimento della Pubblica sicurezza; Giuliana Perrotta, Commissario straordinario del Governo per la gestione del fenomeno delle persone scomparse; Giovanna Stefania Cagliostro, Commissario dello Stato per la Regione Siciliana; Liliana Baccari, Capo dell'Ispettorato Generale di Amministrazione; Darco Pellos, Direttore centrale per le risorse umane presso il Dipartimento dei vigili del fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile. Il prefetto Annunziato Vardè è destinato a Potenza; Attilio Visconti a Brescia; Silvana Tizzano a Pavia; Antonella Bellomo a Taranto; Umberto Guidato a Brindisi; Patrizia Palmisani a Monza e Brianza; Maria Luisa D'Alessandro a Sassari.

Nominati anche 15 nuovi prefetti: Vittorio Lapolla è destinato a Pesaro Urbino; Giuseppina Scaduto a Enna; Anna Aida Bruzzese a Nuoro; Vincenza Filippi a Fermo; Paola Spena a Sondrio; Tommaso Ricciardi a Trapani; Demetrio Martino a Matera; Michele Formiglio a Lecco; Marcello Cardona a Lodi; Alberto Intini a Imperia; Giancarlo Di Vincenzo è collocato a disposizione con incarico; Fabio Marsilio è collocato fuori ruolo presso il Segretariato Generale della Presidenza della Repubblica; Francesco Zito rimane fuori ruolo presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri; 
Ultimo aggiornamento: 14:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci