A casa della ex per riprendersi le sue cose: accoltellato dal nuovo fidanzato

Sabato 3 Novembre 2018
A casa della ex per riprendersi le sue cose: accoltellato dal nuovo fidanzato
9
VERONA - Un 30enne bresciano è stato accoltellato durante una lite avvenuta a Verona nell'appartamento della sua ex compagna. Secondo quanto si è appreso, questa mattina l'uomo si era recato nell'abitazione dell'ex convivente per recuperare alcuni effetti personali, ma la situazione sarebbe degenerata, probabilmente per motivi di gelosia, sfociando in una lite che ha coinvolto la donna (che avrebbe riportato una frattura alla gamba) ed il suo nuovo compagno che ha riferito alla Polizia di avere impugnato un coltello per difendersi, colpendo il «rivale» all'addome. L'uomo è sceso in strada con la lama ancora in corpo ed è entrato sanguinante nel supermercato di fronte, dove si è accasciato ed è stato soccorso. Ora è ricoverato all'ospedale di Borgo Trento, ma le sue condizioni non sono gravi. L'aggressore. 40enne palermitano, è stato arrestato dagli agenti delle Volanti della Questura di Verona. 

Secondo quanto riferito dalla Polizia, il litigio è cominciato con toni molto accesi già nelle scale del palazzo, con l'uomo che ha picchiato la donna, finché il nuovo compagno è sceso brandendo un coltello con una lama di 20 centimetri con il quale ha colpito al petto l'ex convivente. La coltellata ha mancato il cuore per pochi millimetri e la vittima è scesa in strada cercando aiuto nel supermercato di fronte.
L'aggressore, ancora con il coltello in mano, è stato intercettato da un carabiniere della stazione di Isola della Scala che abita proprio al secondo piano dello stesso palazzo. 
Ultimo aggiornamento: 16:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci