Si schianta camion di carta, maxi tamponamento fra i mezzi in coda: A4 nel caos

Lunedì 2 Ottobre 2017
Si schianta camion di carta, maxi tamponamento fra i mezzi in coda: A4 nel caos

Autostrada Venezia-Trieste senza pace fino a tarda sera: ancora paura e disagi sulla A4. In tardo pomeriggio  subito dopo il casello di Cessalto: si è sviluppato  un incendio per lo schianto di  un camion che trasportava carta. L'autostrada è rimasta bloccata per alcune ore finché non si è riusciti a spegnere e a mettere in sicurezza l'area. Sul posto i pompieri di Sandonà  e di Treviso. Ma gli incidenti si sono poi ripetuti a catena.
 

 

Un altro incendio è infatti scoppiato poco prima delle 17 sul Passante di Mestre all'altezza di Preganziol. Altri inevitabili disagi per gli automobilisti.

Come se non bastasse un terzo tamponamento fra mezzi pesanti, in A4, poco dopo San Giorgio di Nogaro, in direzione Venezia, è accaduto verso le 19 e 40 nella coda che si era formata a causa di un precedente sinistro. Non appena il traffico ha cominciato a scorrere nuovamente due mezzi pesanti si sono tamponati. Una persona è incastrata fra le lamiere e i Vigili del Fuoco sono già sul posto, così come il personale di Autovie Venete. Per i veicoli diretti verso Venezia è consigliata l’uscita a Palmanova.
 

 

Ultimo aggiornamento: 3 Ottobre, 10:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci