Nessuna tregua in A4: altro incidente e autostrada chiusa

Venerdì 9 Marzo 2018 di Marco Corazza
raffica di incidenti in A4
4

Nessuna tregua per i soccorritori sempre più impegnati in autostrada. Un altro incidente si è verificato una manciata di minuti prima delle 20.30 nel tratto compreso tra gli svincoli di Noventa di Piave e Cessalto, in direzione di Trieste, ancora una volta in A4.

LEGGI ANCHE Altro schianto in A4:chiusa l'autostrada verso Trieste

Coinvolte due autovetture, una delle quali è carambolata in mezzo alla carreggiata. Subito è stato riattivata la task force dei soccorsi, giunti da San Donà con i Vigili del fuoco e i sanitari del Suem e da Mestre con una autogru dei Pompieri, oltre alla pattuglia della Polizia stradale e agli ausiliari del traffico di Autovie Venete.

L'autostrada è stata chiusa per permettere ai soccorritori di intervenire. Istituita l'uscita obbligatoria a Noventa. "L'auto ha carambolato più volte su se stessa" hanno riferito alcuni testimoni. I sanitari hanno trasferito due persone in ospedale.Le loro condizioni non sarebbero gravi. Intanto in A4 è andato in scena il solito copione con le lunghe code di autoveicoli. In due giorni il tratto della A4 che attraversa il Veneto orientale è rimasto chiuso già 5 volte.

LEGGI ANCHE Schianto in A4, il furgone perde olio per 50 metri: chiusa la corsia 

Ultimo aggiornamento: 10 Marzo, 09:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci