MARGHERA - Assalto da questa mattina alle nove al centro commerciale Nave de Vero a Marghera: traffico congestionato sulla Romea e migliaia di persone in fila per poter entrare nel centro da 55mila metri quadrati di superficie, con 120 negozi, 15 ristoranti e 2.400 posti auto.
A CACCIA DI SUPER SCONTI. I clienti si sono precipitati per accaparrarsi le offerte come il televisore a Led della Sony di 40 pollici a 298 euro offerto da Mediaworld. Ma c'è anche la Fotocamera digitale Sony a 49,99 euro o il Nokia Lumia 520 a 89,99 euro.
I 120 NEGOZI. Il centro si sviluppa su due piani, con due corridoi alle cui estremità sono situati i "magneti", ovvero i negozi più attrattivi per la grande clientela.
Si va da Coop&Coop, supermercato da 3.500 metri quadrati che per l’occasione ha assunto 80 persone (su 120 addetti) a Mediaworld, da Zara, marchio di punta del gruppo Inditex, a Ovs, Pull &Bear e Cisalfa. Ma ci sono anche new entry come Tiger, marchio danese del design a basso costo, Jeckerson, Liu Jo e Guess, che in vetrina non ha vestiti ma un grande schermo a led. Ma i dettagli dei progettisti sono anche nei bagni - con mini water per i più piccoli - negli ascensori e nei display circondati da pixel colorati.