Arrestato marito e padre padrone:
da anni picchiava la moglie e i 4 figli

Venerdì 9 Febbraio 2018 di Monica Andolfatto
Arrestato marito e padre padrone: da anni picchiava la moglie e i 4 figli
MIRA - Marito feroce e padre spietato, insulti, minacce e botte praticamente quotidiane per la moglie e per i quattro figli (la più piccola 9 anni, il più grande appena maggiorenne). Un aguzzino. I carabinieri hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate e abuso di mezzi di correzione un tunisino di 53 anni residente a Mira.

Le indagini erano partite a Santo Stefano, quando una pattuglia era intervenuta nell’abitazione del nucleo nordafricano dopo segnalazioni di urla e invocazioni di aiuto. I militari avevano trovato il primogenito appena preso a calci in faccia dal papà: aveva cercato di difendere la mamma, finisce in ospedale. La donna, 46 anni, denuncia, poi, terrorizzata dal coniuge, ritratta.

Ma i carabinieri non mollano la presa e ricostruiscono un quadro famigliare spaventoso. La relazione che arriva sul tavolo del magistrato è agghiacciante. Nemmeno i più piccoli sono risparmiati e il terzogenito rischia di rimanere menomato dopo aver ricevuto un colpo a un occhio. La crudeltà del 53enne non si ferma nemmeno davanti al precario stato di salute di Fatima a cui è stato diagnosticato un tumore: «Se guarisci, ti ammazzo io».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci