Prestazioni sessuali pagate anche 500 euro: scoperte due case a luci rosse

Sabato 2 Marzo 2019
Prestazioni sessuali pagate anche 500 euro: scoperte due case a luci rosse
13
MESTRE - Gestiva un giro di prostituzione con prestazioni sessuali che potevano arrivare anche a 500 euro e con decine di ragazze sfruttate e attirate in Italia con la promessa di una vita migliore, che dovevano essere disposte a tutto. Per questo, i carabinieri hanno arrestato una 52enne cinese, Lizi Wang, rintracciata a Reggio Emilia: per lei sono scattati i domiciliari, così come altre due connazionali di 42 e 33 anni, fermate dai militari di Mestre, che hanno condotto le indagini, sono state sottoposte all'obbligo di dimora e di firma. Sono tutte accusate di sfruttamento della prostituzione.

Il centro dell'organizzazione era tra il Veneto e le Marche, da Mestre a Macerata fino a Jesi dove c'erano le case a luci rosse. Le indagini sono durate tre anni e si sono sviluppate monitorando gli annunci di sesso a pagamento sul web.
E la modalità con cui i clienti, provenienti anche da fuori Italia, stipulavano prestazioni prevedevano anche escamotage tecnologici: codici identificativi inviati via telefono e istruzioni ben precise sul luogo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci