Si calano dal balcone col sacco della refurtiva: arrestati 2 ladri albanesi

Venerdì 2 Novembre 2018
Si calano dal balcone col sacco della refurtiva: arrestati 2 ladri albanesi
10
MESTRE - Due ladri albanesi arrestati in flagranza grazie al fulmineo intervento della polizia. Sono le 20:30 del 31 ottobre, quando la sala operativa della Questura dirama un allarme: furto in atto in un appartamento in viale San Marco. Due agenti  in servizio di volante, si precipitano immediatamente sul posto: uno dei due apre con una spallata la porta dell’appartamento, bloccata con un divano; l’altro si apposta all’esterno dell’edificio.

Dopo pochi secondi, il poliziotto appostato vede calare dal balcone un sacco con la refurtiva, e subito dopo scendere i due malviventi. I due soggetti, entrambi albanesi, entrambi di 26 anni, senza fissa dimora e con precedenti specifici per il reato di furto, dapprima si guardano intorno alla ricerca di una via di fuga, ma subito vengono accerchiati dagli agenti della volante e da altri due agenti giunti in rinforzo, e sono costretti ad arrendersi.

Addosso ai due, perquisiti dalla polizia, sono stati rinvenuti un cacciavite di grosse dimensioni e un paio di orecchini di perle. Per loro sono scattate le manette. Oggi pomeriggio, 2 novembre, il giudice ha convalidato l’arresto:  per uno dei due albanesi ha disposto la custodia cautelare in carcere, per il secondo gli arresti domiciliari nell'abitazione di Rimini.
Ultimo aggiornamento: 18:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci