Incidente sulla Triestina: schianto ​fra due auto. Statale chiusa

Venerdì 20 Aprile 2018
Incidente sulla Triestina: schianto fra due auto. Statale chiusa
SAN DONA' - Una collisione tra vetture ha portato al ferimento di una persona e alla chiusura temporanea della statale 14, "Triestina", nel territorio del comune di San Donà di Piave (Venezia). Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, due veicoli si sono scontrati e si è reso necessario il trasferimento d'urgenza all'ospedale di una persona con l'uso dell'elicottero, un'altra persona è rimasta ferita. 

LA DINAMICA
Per cause ancora al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto per i rilievi, un'Alfa Romeo Giulietta che stava percorrendo la statale 14 allontanandosi dalla città del Piave ha impattato frontalmente contro una Fiat Panda al cui volante si trovava una 40enne residente a Ceggia.
Devastante l'impatto, a causa del quale entrambi i veicoli sono finiti fuori strada. Sul posto è stato chiesto l'intervento dell'elicottero del Suem 118, che ha trasportato la conducente della Panda all'ospedale dell'Angelo di Mestre. Per lei, al pari dell'automobilista che stava transitando sulla Giulietta, un sandonatese di 35 anni, la prognosi è riservata. L'uomo è stato stabilizzato e trasportato in ambulanza al pronto soccorso di Portogruaro. 
Ultimo aggiornamento: 13:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci