Donna scomparsa a 77 anni. «Mia nonna è stata vista lungo il Terraglio»

Venerdì 19 Ottobre 2018
Gianna Salviato

PREGANZIOL - «Mia nonna è stata notata lungo il Terraglio ieri mattina. Chi ha informazioni ci aiuti per favore. Sijey Marchiori e Daniele Marchiori stanno facendo rimbalzare sui social la richiesta di informazioni per poter ritrovare la loro nonna Gianna Salviato.

LA SCOMPARSA Esce di casa e non fa più ritorno, ricerche disperate per Gianna

Dopo l'appello a Chi l'ha visto? di mercoledì sera, anche sui social si diffonde la richiesta di collaborazione. Molta è l'apprensione per la 77enne, scomparsa a Vetrego di Mirano intorno alle 13 di mercoledì. È affetta da Alzheimer È uscita a piedi vagando per il paese e poi si è persa. Le ricerche sono scattate quasi subito, ma la preoccupazione è aumentata con il calare della sera, quando alla mobilitazione dei famigliari e conoscenti si sono  aggiunti i vigili del fuoco che coordinano tutti i soccorritori. Nella giornata di ieri ai 15 operatori dei pompieri presenti si sono aggiunti gli specialisti del nucleo sommozzatori di Venezia. Ricerche anche dall'alto con l'elicottero e un nucleo cinofilo proveniente dalla Lombardia. Alla ricerca stanno prendendo parte anche la polizia locale i carabinieri e volontari della protezione civile.

La donna è stata avvistata ieri lungo il Terraglio nel comune di Preganziol.

Da qui l'accorata richiesta dei nipoti sui diversi gruppi social. Anche il Comune di Mirano ha diffuso un comunicato: «Al momento dell'uscita di casa - si legge nella nota - Gianna Salviato indossava una giacca marrone scuro, gonna grigia e un paio di ciabatte bianche. Chi avesse notizie o segnalazioni può rivolgersi alle forze dell'ordine. Comando stazione carabinieri di Mirano 041.430040». E.F.

Ultimo aggiornamento: 11:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci