Esce in barca e scompare, trovato il Coronet, lui disperso L'appello

Venerdì 20 Luglio 2018
Esce in barca e scompare, trovato il Coronet, lui disperso L'appello
4

VENEZIA - L'appello sui social della figlia Giada è disperato: "La barca è stata trovata, senza mio papà a bordo! Ieri mattina lui è andato via con la sua barca, un "Coronet 21", ma lasciando telefoni e tutto a casa, non abbiamo più avuto sue notizie. La barca è quella in foto, ha gli interni in legno ed è un po’ presa male, se qualcuno lo avvista o lo ha visto passare ieri... Mi contatti, grazie"
 

 


Lui è Gianfranco Bullo, 49 anni, tassista,  e le ricerche sono subito scattate nella laguna di Venezia. La figlia Giada, studentessa ventenne, è in contatto con le autorità. 

L'appello è stato subito rilanciato sui social dai "Diportisti della laguna veneta". La figlia aggiunge che "usciva a pescare, ma l'attrezzatura  non l'ha presa con sè. Non ha mète abituali e l’unica speranza  è che sia andato da solo in Croazia".

LE RICERCHE
Dal pomeriggio è scattato il piano di ricerca provinciale persone scomparse, i vigili del fuoco sono stati attivati per la ricerca del 49enne del Lido di Venezia, di cui non si hanno più notizie da ieri.
Oggi, sabato, pompieri e Guardia Costiera stanno di nuovo setacciando la zona.
I sommozzatori dei vigili del fuoco di Vicenza stanno effettuando immersioni nei tratti antistante il lido, mentre l'equipaggio di volo di Drago 71 sta perlustrando la zona dall'alto. Impegnate nelle ricerche anche le motobarche dei nautici dei vigili del fuoco. Le operazioni sono svolte anche con mezzi navali della Capitaneria di Porto.


Ultimo aggiornamento: 21 Luglio, 21:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci