Brutale omicidio: marito ammazza la moglie massacrandola di botte

Mercoledì 8 Agosto 2018
Maria Beccarello, uccisa dal marito a Cavarzere, il giorno del loro matrimonio
73

CAVARZERE - L'ha picchiata, l'ha massacrata di botte, pugni, poi forse utilizzando anche una sedia, fino ad ucciderla. Omicidio choc a Cavarzere (FOTO), vittima una donna di 37 anni, moglie dell'assassino, due anni più giovane di lei, entrambi italiani. Il femminicidio si è consumato la mattina di mercoledì 8 agosto in via Regina Margherita. A chiamare i soccorsi sarebbe stato lo stesso uomo, confuso, dicendo che la donna stava male, ma purtroppo, per la vittima non c'era più niente da fare. Il 35enne, di Chioggia, era detenuto agli arresti domiciliari per una tentata estorsione, era un detenuto modello, si è arreso senza fare resistenza ai carabinieri che lo hanno arrestato (VIDEO). L'uomo è stato portato nella caserma dei Carabinieri di Chioggia, nel frattempo i militari stanno ultimando i rilievi sul luogo del delitto.

CHI SONO
La vittima è Maila Beccarello, 37 anni, di Mirano. Ad ucciderla il marito Natalino Boscolo Zemello, 35enne ex pescatore.

LA CASA DELL'ORRORE La casa dove è stata uccisa Maila /FOTO


LA LITE IN GIARDINO, MAILA HA CERCATO DI SCAPPARE
La coppia aveva da tempo dissidi familiari, ma non ci sono state denunce da parte della donna. Però un anno fa su Facebook scriveva: «La vita ci dà brutte cose». La lite sarebbe scoppiata in giardino mentre il delitto si sarebbe consumato in casa. In più parti dell'abitaizone, infatti, sono state trovate estese tracce di sangue, a conferma che la donna ha cercato inutilmente di scappare dal suo assalitore.

GLI ARRESTI DOMICILIARI
Natalino Boscolo Zemello si trovava agli arresti domiciliari dal 20 luglio 2017.

Aveva patteggiato una pena ad un anno e 8 mesi perché, secondo le accuse, si sarebbe presentato con un'arma, forse giocattolo, per estorcere denaro a un conoscente. Boscolo Zemello, ex pescatore, aveva preteso la somma come risarcimento per un tentativo di investimento subito con un furgone a cui aveva partecipato, a suo dire, anche la vittima della tentata estorsione.
 
 
 

Ultimo aggiornamento: 14 Aprile, 13:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci