Manutenzione dei giunti, chiusure dalle 22 in tangenziale a Mestre

Mercoledì 5 Settembre 2018
Manutenzione dei giunti, chiusure dalle 22 in tangenziale a Mestre
Due chiusure previste questa notte, causa lavori, lungo le competenze autostradali gestite da CAV a Mestre: per lavori di manutenzione dei giunti, dalle 22 di questa sera, mercoledì 5, alle 6.00 di domani, giovedì 6 settembre, sarà effettuata la chiusura del ramo di svincolo di immissione in carreggiata ovest (direzione Milano) della A57-Tangenziale di Mestre, dalla rotatoria Castellana. Il traffico sarà deviato in rotatoria Terraglio.

Inoltre per lavori di manutenzione, dalle ore 21.30 sempre di questa sera, mercoledì 5, alle ore 6 di domani, giovedì, verrà effettuata la chiusura del ramo di svincolo di immissione in carreggiata sud dell’autostrada A13, dalla carreggiata est (direzione Venezia) della A4. Il traffico sarà deviato con segnaletica sul posto.

CHIUSURA DI GIOVEDI' Sempre per lavori di manutezione dei giunti, dalle ore 22 di domani, 6 settembre, alle ore 4 di venerdì 7 settembre, verrà effettuata la chiusura del ramo di svincolo di immissione in carreggiata est (direzione Trieste) della A4 dalla carreggiata nord dell’autostrada A13.
Il traffico con direzione Trieste sarà deviato con segnaletica verso la stazione di Padova Est.



 
 
Ultimo aggiornamento: 6 Settembre, 13:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci