Presa la banda delle slot, all'attivo una trentina di colpi in Veneto

Mercoledì 31 Gennaio 2018
Presa la banda delle slot, all'attivo una trentina di colpi in Veneto
18

VENEZIA - Cinque persone, di nazionalità romena e moldava, sono state arrestate all'alba dai carabinieri di VenezIa nell'ambito di un'operazione contro una banda accusata di 24 furti ai danni di sale pocker e slot machine in Veneto.

Sono accusati di furto aggravato in concorso. I militari dell'Arma anno eseguito 4 provvedimenti di custodia cautelare in carcere, e un obbligo di dimora, emessi dal gip del Tribunale di Venezia su richiesta della Procura. Nell'operazione è stata rintracciata anche una sesta persona, un latitante, che era evaso dai domiciliari per far ritorno in Modlova, ed è stato quindi nuovamente arrestato e portato in carcere, sempre per furto.
 
/ GUARDA">


Al blitz scattato stamane nelle province di Venezia e Padova hanno preso parte una sessantina di carabinieri del Comando di Venezia, con l'ausilio di uomini del 4/o Battaglione Veneto, del Nucleo Elicotteri di Belluno e del Nucleo Cinofili di Torreglia. I malviventi, dopo vari sopralluoghi nei bar e nelle sale videopoker, utilizzavano diverse tecniche di effrazione, oscurando con cura i sistemi di videosorveglianza e bloccando quelli di allarme. I capi di accusa riguardano 24 furti in esercizi pubblici commessi in 13 località delle province di Venezia e Padova, per un danno economico complessivo quantificato in oltre 130.000 euro, tra contati asportati e danni alle infrastrutture. Numeroso il materiale sequestrato di presunta provenienza illecita, nonché l?attrezzatura e gli strumenti di effrazione utilizzati per i colpi.

Ultimo aggiornamento: 17:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci