Aggredisce e molesta titolare e dipendente di una bigiotteria

Domenica 16 Settembre 2018
Aggredisce e molesta titolare e dipendente di una bigiotteria
3
CHIOGGIA - Ubriaco, importuna due donne in un negozio di bigiotteria, il Blue Moon in Corso del Popolo (Chioggia). Ad essere molestate la titolare del negozio e una sua dipendente. Sul posto è intervenuta una volante del Commissariato di Chioggia.

Dagli accertamenti si è poi accertato che il soggetto, poco prima dell’intervento del personale di Polizia, aveva inizialmente offeso pesantemente la commessa, con epiteti volgari, scagliandosi successivamente contro la titolare dell’esercizio pubblico accorsa per difendere la giovane commessa. L’uomo, dapprima ha offeso la titolare, e quindi l’ha aggredita fisicamente tentando anche un approccio intimo.

L’uomo si è dimostrato da subito refrattario al controllo, manifestando un certo nervosismo e disprezzo per gli operatori intervenuti, tanto da rendersi necessario il suo accompagnamento presso gli Uffici del Commissariato per gli accertamenti di rito. In seguito l’uomo, con precedenti di polizia, arrestato in passato per resistenza a P.U., è stato denunciato a piede libero per il delitto previsto dall’art.609 bis del codice penale, dopo avere ricostruito i fatti con le dichiarazioni subito formalizzate dalla vittima e dai testimoni rintracciati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci