​Cammina nel bosco, inciampa, cade
nel fiume: morto. Lo scopre il figlio

Domenica 25 Ottobre 2015 di Paola Treppo
​Cammina nel bosco, inciampa, cade nel fiume: morto. Lo scopre il figlio
1
PAULARO (Udine) - Tragedia in Carnia, nel comune di Paularo, dove un uomo di 72 anni, Mario Plozner, del posto, è caduto sulle rocce nei pressi del ponte "Rio" che attraversa un corso d’acqua in paese, in una parte dell’abitato coperta dal bosco. Forse il pensionato, molto conosciuto e amato in nel centro carnico, è scivolato mentre stava facendo una passeggiata approfittando della bella giornata di sole. A tradirlo può essere stata una superficie scivolosa o forse ha avuto un capogiro.



L’impatto sulle rocce è stato violento: l’anziano ha battuto la testa e ha riportato delle gravi lesioni che ne hanno causato purtroppo la morte. A dare l’allarme, facendo accorre sul posto i soccorsi, è stato il figlio. Sconvolto, il parente lo ha visto sul greto, privo di conoscenza.



A nulla sono valsi gli interventi tempestivi del 118. Per Plozner non c’era più nulla da fare e la notizia del tragico incidente ha profondamente addolorato l’intera Paularto che si è stretta alla famiglia della vittima. Mario era un uomo buono e cortese, sempre disponibile e gentile. Lascia un grane vuoto in paese. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e della Compagnia di Tolmezzo, comandati dal capitano Stefano Bortone.
Ultimo aggiornamento: 12:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci