L'Udinese esonera Nicola, è toto-sostituto: torna Igor Tudor

Mercoledì 20 Marzo 2019 di Marco Agrusti
L'Udinese esonera Nicola, è toto-sostituto: torna Igor Tudor
1

UDINE - L'allenatore dell'Udinese, Davide Nicola, è stato esonerato stamattina. Il tecnico, subentrato allo spagnolo Julio Velazquez il 13 novembre. Le decisione della società è arrivata in seguito alle due sconfitte rimediate contro Juventus e Napoli, nonché prima della sosta della Serie A. Nicola è stato sollevato dall'incarico dopo aver totalizzato quattro vittorie, altrettanti pareggi e sei sconfitte in campionato. 

Igor Tudor torna sulla panchina dell'Udinese dove era già approdato quasi un anno fa. Era il 24 aprile. L'ex difensore della Juventus era stato chiamato alla guida dei bianconeri per sostituire Massimo Oddo, dopo la sconfitta dell'Udinese con il Crotone. Tudor aveva traghettato l'Udinese nelle ultime quattro giornate di campionato, raggiungendo la salvezza con un pareggio, una sconfitta e due vittorie. Al termine della stagione, però, il club friulano decise di non riconfermarlo e di scommettere invece sul tecnico spagnolo Julio Velazquez. Si attende di conoscere il nome del suo vice allenatore. Trattative sarebbero in corso con l'ex centrocampista dell'Udinese Giampiero Pinzi.

IL TECNICO CROATO GIA' IN CAMPO PER PREPARARE LA SQUADRA
Non c'è ancora una ufficializzazione di Igor Tudor alla guida della squadra bianconera ma il tecnico croato sarebbe già sul campo di allenamento a preparare la squadra per il prossimo match. Lo si apprende dalle immagini televisive trasmesse in collegamento live dal centro di allenamento Dino Bruseschi da Udinews Tv. 

Ultimo aggiornamento: 16:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci