Taylor Mega: «Mi serve almeno un milione al mese per vivere, ecco perché»

Taylor Mega: «Mi serve almeno un milione al mese per vivere, ecco perché»

di Valeria Arnaldi

Almeno un milione di euro al mese. Tanto servirebbe a Taylor Mega dell'Isola dei Famosi per mantenere il suo stile di vita. É partita da questa dichiarazione, molto discussa, di Taylor Mega l’intervista che le ha fatto Barbara D’Urso a Domenica Live, alla presenza di vari opinionisti.
«È stata la classica domanda: “A cosa ambisci nella vita?” Io ho detto un milione di euro al mese. Se vengo criticata perché ho questa ambizione …» ha detto la 24enne miss friulana.
 
 

Daniele Interrante ha contestato il modo in cui si Taylor Mega si è mostrata all’Isola dei Famosi.
«Sono entrata all’Isola dei Famosi che già si parlava di me, se si fa anche dopo, va bene. Non ho usato l’Isola per sfruttare lo share».
 


Intanto, Barbara D’Urso fa notare che la giovane al polso ha un orologio con diamanti che tiene a sottolineare “veri”.
A questo punto viene mandato in onda un video sulla giornata tipo della giovane influencer.
Si inizia con lo shopping, si passa poi ai massaggi per rilassarsi. Nel mezzo, qualche selfie con i fan.
Come fa a guadagnare così tanto?, domanda Guendalina Tavassi.

«Io faccio l’influencer marketing - risponde Taylor Mega - è diverso da fare l’influencer normale, io cerco di coinvolgere il pubblico in ogni modo. Io lavoro con la mia immagine, devo essere sempre perfetta, io i massaggi devo farli per lavoro e li faccio sempre con due telefoni in mano».
«C’è qualcosa che non riuscirai mai  comprare in nessuna gioielleria - commenta Vladimir Luxuria - la sensibilità. Bisogna avere la sensibilità di pensare a tutte le persone che fanno fatica ad arrivare a fine mese. È davvero volgare ostentare tanta ricchezza».

Taylor Mega però non ci sta: «Sono partita dal niente. Sono uscita di casa a 18anni. Sono molto sensibile. Ho i soldi perché me li sono guadagnati».
Taylor Mega ha poi annunciato che non contatterà Fabrizio Corona e ha aggiunto pure di non voler parlare più dell’ipotetica storia con Flavio Briatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 17 Febbraio 2019, 18:25






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Taylor Mega: «Mi serve almeno un milione al mese per vivere, ecco perché»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 39 commenti presenti
2019-02-19 22:21:50
Ogni giorno incontro per strada, nei negozi, in palestra, fuori scuola, tante ragazze più carine e meno montate la testa di lei.... Per fortuna....
2019-02-19 14:22:27
Taylor, usciamo a cena una sera?
2019-02-19 08:59:41
Mi meraviglio che a queste persone Taylor Mega, Ferragni , Fedez, vengano dedicati spazi sui Networks, in fondo è il loro obbiettivo e per riuscirci giocano a chi la spara piu' grossa. Articolo pubblicato....obbiettivo raggiunto.
2019-02-18 21:15:56
Non stimo queste persone che "lavorano", per così dire, in questo campo, ma se fanno i soldi in motivo c'è. Mi fanno piuttosto tristezza i followers, quanto tempo e soldi da buttare hanno? Non sarebbe meglio per loro viversi la loro vita?
2019-02-18 19:26:17
Non si possono sentire e far passare queste notizie di poca utilita' in modo particolari per tanti giovani molto fragili...per quanto riguarda la signorina io la manderei a lavorare,forse le mancano certe cose importanti nella sfera affettiva...ecco dove sta' il suo ridicolo bisogno.