Rubano l’Astra e il suv dall’officina:
dopo un colpo danno fuoco alla Opel

Mercoledì 21 Settembre 2016 di Paola Treppo
Rubano l’Astra e il suv dall’officina: dopo un colpo danno fuoco alla Opel
1

BASILIANO e REANA DEL ROJALE (Udine) - Rubano una macchina Opel Astra e un suv da un’officina di Variano di Basiliano e poi danno alle fiamme l’automobile la notte successiva, a chilometri di distanza, probabilmente dopo aver fatto un furto.
 
Si tratta dell’ennesimo furto di vetture in provincia di Udine da parte di bande di ladri che cercano mezzi da usare per spaccate, furti ed effrazioni a negozi, market e altri esercizi commerciali o pubblici tra cui bar e locali, a caccia di casseforti, forzieri, casse, macchinette cambia-soldi o slot-machine. Danni ingenti per in proprietari delle vetture rubate, di solito non utilitarie ma mezzi di grossa cilindrata, potenti, in grado di sfondare vetrate e di raggiungere velocità importanti.

L’ultimo colpo in una officina di Variano di Basiliano dove, nella notte tra il 19 e il 20 settembre, sono state rubate in contemporanea sia un suv, non ancora trovato e in mano ai ladri, e una Opel Astra che invece è stata rinvenuta questa notte di mercoledì 21 settembre, verso le 2, tra Reana del Rojane e Povoletto, lungo una arteria abbastanza trafficata che porta poi nell’area del Cividalese. I passanti hanno notato le fiamme a bordo carreggiata e hanno dato l’allarme facendo intervenire sul posto i vigili del fuoco di Udine. I pompieri hanno domato il rogo ma la Astra è andata completamente distrutta.

Di seguito è stata bonificata la carreggiata. 

Ultimo aggiornamento: 22 Settembre, 08:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci