Papà muore di cancro 2 anni dopo la mamma: 3 figli restano orfani

Giovedì 24 Maggio 2018 di Marco Corazza
Il locale e Marco Azzan
8
MARANO LAGUNARE - Prima era accaduto alla mamma, a distanza di due anni il male si prende anche il papà: e tre ragazzi rimangono orfani. Si è spento ieri all'alba Marco Azzan, 46 anni, di Bibione, gestore di un'osteria a Marano Lagunare, nella Bassa friulana. Solo a fine gennaio dl 2016 lo stesso tragico destino era toccato alla moglie Doriana.

Ad annunciarlo è stato il parroco, don Andrea Vena, che ha suonato le campane: «È morto il bibionese Marco Azzan - ha poi scritto sui social - Non ci sono parole, resta solo la preghiera». Tanti  i messaggi dei bibionesi che hanno postato il loro messaggi di dolore e vicinanza per i familiari e per i tre figli del ristoratore, di 8, 18 e 20 anni.

«Marco è stato un mio compagno di scuola - ricorda l'ex sindaco di San Michele al Tagliamento, ora consigliere, Giorgio Vizzon - Dopo le medie aveva scelto la scuola alberghiera».
Gestore dell'osteria Al Marinaio, in centro storico a Marano, Marco Azzan aveva continuato a lavorare dividendo il tempo libero con i suoi tre amati figli. 

 
Ultimo aggiornamento: 16:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci