Incendio in garage: tenta di spegnerlo da sola e resta intossicata

Lunedì 22 Gennaio 2018 di Paola Treppo
Incendio in garage: tenta di spegnerlo da sola e resta intossicata
FIUMICELLO (Udine) - Tenta di domare un incendio scoppiato nel garage e resta intossicata. È successo nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 22 gennaio, poco prima delle 15, in una pertinenza di un’abitazione nel comune di Fiumicello.

Per cause in corso di accertamento da parte dei vigili del fuoco del Distaccamento di Cervignano e dei carabinieri della Compagnia di Palmanova. Il rogo si è sviluppato improvvisamente all’interno di una rimessa. A finire in cenere la catasta di legna utilizzata per il riscaldamento invernale dell’abitazione, oltre a diverso materiale stoccato all’interno del garage.

A levarsi delle prime colonne di fumo, la proprietaria della casa, D.L. le sue iniziali, di 60 anni, ha cercato di domare da sola le fiamme, ma è rimasta intossicata per avere respirato il fumo della combustione. A dare l’allarme è stato il marito che ha chiamato il numero unico di emergenza Nue 112.

Sul posto, inviata dalla centrale Sores di Palmanova è giunta a sirene spiegate una ambulanza. L’equipe medica ha soccorso la donna che però poi, nonostante l’intossicazione, ha rifiutato il trasporto in ospedale. A domare il rogo sono stati i vigili del fuoco di Cervignano che hanno bonificato anche l’area interessata dal l’incendio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci