Ruba barrette energetiche e un drone: pizzicato, è un boscaiolo

Domenica 22 Luglio 2018 di Paola Treppo
Ruba barrette energetiche e un drone: pizzicato, è un boscaiolo
1
MARTIGNACCO (Udine) - Stacca il blocco antitaccheggio e cerca di occultare addosso un minidrone per evitare la cassa, ma viene bloccato all’uscita senza acquisti. È successo ieri, sabato 21 luglio, alle 18.45, al centro commerciale Iperfiera di Torreano di Martignacco.

Un 22enne di origini moldave e residente a Taipana, di professione boscaiolo, ha trovato tra gli scaffali quello che faceva al caso suo per passare le lunghe giornate all’interno dei boschi delle valli dell’Alto Torre immerso in una natura quasi incontaminata: un bel minidrone.

Così senza pensarci troppo lo ha preso e dopo aver staccato le placchette antitaccheggio si è diretto spedito all’uscita. Ma le sue mosse un po’ rudi non sono passate inosservate. Infatti all’uscita lo aspettavano I carabinieri della stazione di Martignacco, comandata dal maresciallo maggiore Edoardo Ciappi, allertati dalla vigilanza dell’ipermercato.

Addosso oltre al minidrone gli hanno trovato anche delle barrette energetiche, il tutto per un valore di poco oltre le 100 euro. Dopo aver restituito la refurtiva al negozio, i carabinieri hanno accompagnato il giovane in caserma per denunciarlo per furto aggravato.
Ultimo aggiornamento: 23 Luglio, 14:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci