Le coppiette pusher: nello scantinato di casa il magazzino della droga

Martedì 6 Novembre 2018
Le coppiette pusher: nello scantinato di casa il magazzino della droga
5
UDINE - Quasi 400 grammi di droga purissima, cocaina ed eroina, sono stati rinvenuti e sequestrati la scorsa notte dai Carabinieri in uno scantinato di un'abitazione in una zona periferica di Udine. Quattro persone, due coppie composte da un cittadino albanese di 21, due ragazze ucraine di 21 e 22 anni e un marocchino di 34, sono stati arrestati per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacente.

L'operazione è stata condotta dai Carabinieri dell'Aliquota operativa della Compagnia di Udine a seguito di alcune attività di osservazione nella zona eseguite negli ultimi giorni dopo ripetute segnalazioni dei cittadini di un sospetto via vai di gente.
Il blitz è scattato quando una delle due coppie, il giovane albanese e una delle due ragazze, sono usciti dal locale. Indosso avevano un sasso di 20 grammi di eroina "brown sugar" con alto valore di purezza, probabilmente appena acquistata nello scantinato e che avrebbe dovuto poi essere tagliata per essere spacciata. I militari dell'arma hanno quindi perquisito il locale al cui interno la seconda coppia stava confezionando dell'altro stupefacente. All'interno della stanza sono stati rinvenuti altri 370 grammi di cocaina, anche questa con alto valore di purezza, due bilancini di precisione e la somma di 22.130 euro in contanti, avvolti in rotoli di banconote di grosso taglio da 50-100 euro, conservati in una scatola di cartone. Anche il denaro, ritenuto possibile provento di spaccio, è stato posto sotto sequestro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci