Paura tra le famiglie per lo spaccio vicino al teatro: non sbagliavano

Giovedì 19 Luglio 2018 di Paola Treppo
La droga sequestrata a un ragazzo vicino al teatro a Tolmezzo
TOLMEZZO (Udine) - Gli agenti del corpo di Polizia locale dell’Uti della Carnia hanno concluso nei giorni scorsi un’operazione antidroga nel comune di Tolmezzo, fermando un cittadino di nazionalità italiana, maggiorenne, con un quantitativo di circa 20 grammi di sostanza stupefacente addosso.  

La zona era finita nel mirino degli agenti da diverso tempo, a seguito di numerose segnalazioni giunte al Comando dell’Uti: i cittadini lamentavano frequentazioni strane, disturbo e fenomeni di degrado nell’area adiacente il teatro Candoni di Tolmezzo, in via 25 Aprile.

Nei giorni scorsi un pattuglia ha notato la presenza di alcune persone proprio vicino al teatro e ha proceduto con alcuni controlli; tra i ragazzi identificati c'erano anche dei maggiorenni con precedenti specifici legati all’utilizzo e spaccio di droghe. Proprio in questa occasione gli agenti in servizio hanno trovato e sequestrato 20 grammi di sostanza stupefacente, appartenente a un giovane, denunciato poi all’autorità giudiziaria in stato di libertà.

Il corpo di Polizia locale dell’Uti ha potuto svolgere al meglio il proprio lavoro soprattutto grazie alle segnalazioni dei cittadini, ma anche attraverso la recente intensificazione dei servizi esterni svolti sul campo dagli agenti, nell’ottica di un maggiore controllo e sicurezza sul territorio che sarà sempre più presente. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci