Ko col Crotone, disordini allo stadio: bloccati i cancelli, squadra assediata

Domenica 22 Aprile 2018 di Paola Treppo
Ko col Crotone, disordini allo stadio: bloccati i cancelli, squadra assediata
12

UDINE - Uno steward della  Friuli Dacia Arena è rimasto ferito questo pomeriggio dopo aver ricevuto una gomitata da un tifoso che, al termine della partita, insieme a un gruppetto di altre 3-4 persone, ha tentato di raggiungere gli spogliatoi dopo l'11.

sconfitta dell'Udinese. Lo steward è stato subito soccorso e medicato nel posto sanitario dello stadio con alcuni punti di sutura. Il tifoso è stato identificato e sarà denunciato d'ufficio per lesioni a un incaricato di pubblico servizio. Identificati anche gli altri tifosi che si sono introdotti nel terreno di gioco violando il regolamento d'uso dello stadio. Altre decine di tifosi si sono radunati agli ingressi dei cancelli carrai, quello che porta agli spogliatoi e quello utilizzato dalle tv dando vita a una contestazione. Fino a sera c'era  ancora un centinaio di tifosi all'esterno dello stadio. 

«Non vincete, non uscite?» è stato il coro intonato durante l'intervallo della partita da parte degli ultras, prima dei fischi finali che hanno accompagnato la squadra negli spogliatoi.   La situazione sarebbe  sotto il controllo delle forze dell'ordine. 

Secondo voci ricorrenti la panchina di Massimo Oddo starebbe per saltare: al suo posto tornerebbe Andrea Stramaccioni (foto)


+++ I particolari sul Gazzettino in edicola il 23 aprile +++ 

Ultimo aggiornamento: 23 Aprile, 08:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci