Fiat contro bici di fronte alla scuola: sbalzato, gravissimo un ciclista

Mercoledì 23 Maggio 2018 di Paola Treppo
I mezzi coinvolti nel grave incidente accaduto in via Monsignor Nogara a Udine
UDINE e FORNI DI SOPRA - Versa in gravissime condizioni un ciclista di 50 anni di Forni di Sopra, B.G. le sue iniziali, che è stato travolto da una auto, una Fiat, in via Monsignor Giuseppe Nogara, a Udine, vicino alla scuola Stringher, nel pomeriggio di oggi, mercoledì 23 maggio, poco prima delle 18.

Per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale dell'Uti, intervenuta per rilievi e viabilità, il conducente della utilitaria ha travolto il carnico che era in sella alla sua bicicletta, una mountain bike. Nell'impatto, il ciclista è finito contro il cristallo della vettura, infrangendolo, per poi rovinare sulla carreggiata.

Gravissime le lesioni che ha riportato il 50enne: un tremendo trauma alla testa, un serio trauma toracico e ferite alle gambe. Sul posto la centrale Sores di Palmanova ha inviato subito una automedica e l'equipe di una ambulanza. I sanitari hanno stabilizzato il ferito che è stato trasportato in codice rosso, con la massima urgenza, all'ospedale Santa Maria della Misericordia. Per lui la prognosi è riservata. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci