Finestre aperte per il caldo: i ladri fanno man bassa di soldi e gioielli

Domenica 27 Maggio 2018 di Paola Treppo
Finestre aperte per il caldo: i ladri fanno man bassa di soldi e gioielli
4
LATISANA e CIVIDALE (Udine) - Le temperature si sono alzate, fa caldo di giorno e anche di notte. Così c'è chi lascia la finestra aperta ma i ladri ne approfittano subito. Questa notte, infatti, i malviventi hanno messo a segno due furti in abitazioni dove i proprietari, prima di uscire a cena, hanno lasciato gli infissi aperti. Al rientro a casa la brutta sorpresa.

Intorno alle 23 di ieri, sabato 26 maggio, in una residenza di Cividale del Friuli i topi d'appartamento sono penetrati da una finestra aperta e hanno rubato 2700 euro in contanti e monili in oro per 3mila euro. Stessa cosa è successa alle porte di Udine, nel comune di Pasian di Prato dove i ladri sono entrati facilmente, sempre da una finestra aperta, e hanno rubato circa 40 euro in contanti. La famiglia si è accorta della sgradita visita intorno all'una di notte. 

Colpi a Povoletto e a Latisana 
Sui questi due casi indagano i militari dell'Arma e sempre ai carabinieri sono stati denunciati altri due furti messi a segno nella notte, dalle 23 alle 23.30, questa volta con effrazione della porta di ingresso di casa. A Povoletto i malviventi si sono impossessati di 300 euro in contanti e a Latisana, invece, di 350 euro, sempre in contanti.
Ultimo aggiornamento: 28 Maggio, 14:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci