La BeanTech aumenta fatturato del 50%: bilancio di 6,6 milioni di euro

Venerdì 5 Maggio 2017 di Paola Treppo
Il cda della BeanTech di Reana del Rojale
REANA DEL ROJALE (Udine) - La BeanTech di Reana aumenta il fatturato del 50% e approva il bilancio di 6,6 milioni di euro. Una crescita virtuosa e costante quella dell’azienda di information technology che ha raggiunto un’importante solidità finanziaria con un patrimonio netto che raggiunge 1,5 milioni di euro.

Durante l’assemblea dei soci è stato nominato nuovo consigliere d’amministrazione Michele Bortolussi, vicepresidente vicario di Confindustria Udine che affiancherà Fabiano Benedetti, Denis Cappellari e Massimiliano Anziutti. «Ringrazio i soci per l'incarico - dice Bortolussi -; metto a disposizione le mie esperienze come imprenditore dell’azienda che da 40 anni opera nella logistica e nei trasporti, le competenze acquisite nel settore finanziario, con Confidi Friuli e Frie, e anche quelle radicate in Confindustria Udine». All’interno del cda BeanTech Bortolussi avrà la delega ai rapporti finanziari e associativi.

La crescita di BeanTech si radica anche dal punto di vista occupazionale con 50 dipendenti all’attivo, 15 assunzioni nel 2016 e 5 nei primi mesi del 2017, tutte persone con un’età media inferiore ai 30 anni. La scorsa settimana l’azienda ha inaugurato la nuova sede di Padova all’interno del centro direzionale e di servizi Hope Center dove lavoreranno 4 persone che si impegneranno sia allo sviluppo del business sia al supporto e alla gestione dei clienti già consolidati in Veneto.

«Il successo dell’azienda è prima di tutto delle persone che ci lavorano. Il nostro obiettivo è rafforzare la nostra presenza nel Nordest come partner per la digitalizzazione delle aziende. Continueremo a investire nell’industria 4.0 con nuovi importanti clienti recentemente acquisiti e con una nuova strategia che ci porterà all’acquisizione di startup in settori strategici al nostro business» dice il presidente Fabiano Benedetti.

I primi mesi del 2017 confermano il trend positivo, in particolare il consolidamento della divisione Industry, l’area di business di BeanTech nata nel 2016 e dedicata allo sviluppo delle soluzioni legate all’industria 4.0, che permette alla società di Reana di poter giocare un ruolo da protagonista nella quarta rivoluzione industriale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci