Omicidio di Paderno: fermato l'assassino di Bledar Dedja, è un minorenne. Appuntamento nel bosco finito male

Venerdì 23 Febbraio 2024 di Maria Elena Pattaro
I rilievi sulla scena del crimine, in via dei Colli, a Paderno di Pieve del Grappa

PIEVE DEL GRAPPA - Omicidio di Paderno: è stato fermato in queste ore il presunto assassino di Bledar Dedja. Si tratta di un minorenne.

Svolta nelle indagini, a un mese dal delitto: i carabinieri trevigiani hanno eseguito un  fermo di indiziato di delitto nei confronti di un ragazzo, accusato di aver ucciso a coltellate il 39enne albanese il 20 gennaio scorso in un boschetto di Paderno, in via dei Colli. La vittima era stata trovata la mattina dopo da un amico, con pantaloni e mutande abbassate. Un dettaglio che fin da subito aveva indirizzato le indagini sulla pista di un delitto a sfondo sessuale

La ricostruzione

L’indagato, sulla scorta degli elementi indiziari raccolti dai militari dell’Arma, avrebbe concordato un appuntamento con lo Dedja nel pomeriggio del 20 gennaio scorso e l’incontro sarebbe poi, per motivi non del tutto chiariti, degenerato nell'omicidio.

Successivamente, il minorenne, feritosi ad una mano nel corso dell’aggressione, si sarebbe disfatto sia dell’arma del delitto, un coltello da cucina, sia di alcuni capi di abbigliamento indossati, sia delle chiavi dell’auto della vittima (il veicolo, infatti, era stato rinvenuto dai Carabinieri con le portiere regolarmente chiuse), per poi allontanarsi a piedi dal luogo del delitto.

Ultimo aggiornamento: 24 Febbraio, 12:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci