Malore, l'auto sbanda e impatta su un negozio: ferito un sacerdote

Mercoledì 19 Settembre 2018
La scena dell'incidente: l'auto ha strisciato lungo la facciata del negozio, urtando anche gli scalini
2

TREVISO - Alle ore 1445, un'autovettura Opel Mokka, condotta da un sacerdote 40enne italiano, che a causa di un malore ( probabilmente una crisi epilettica) aveva perso il controllo del mezzo, andava ad impattare violentemente contro un palo della luce posto in Via Noalese, terminando la corsa contro i negozi posti a ridosso del marciapiede.

Sul posto i Vigili del fuoco con 2 mezzi di soccorso e 2 ambulanze del 118, con il supporto dell'auto medica. Fortunatamente nessun grave danno ai passeggeri trasportati nel veicolo, ma molti danni alle cose. Intervenuti sul posto anche la squadra infortunistica della Polizia Locale di Treviso per i rilievi di legge e personale reperibile della Pubblica illuminazione per la messa in sicurezza degli impianti danneggiati.

Il sacerdote è stato trasportato all'ospedale in condizioni che inizialmente parevano molto gravi, ma non è in pericolo di vita.

Nessun altro grave danno alle persone, ma tanta paura per l'impatto violentissimo del veicolo, piombato come una bomba sui negozi.
 
 
 

Ultimo aggiornamento: 17:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci