Incidente in A4. Camion centra il tir fermo nella piazzola di sosta /Foto

Mercoledì 18 Aprile 2018
Incidente in A4. Camion centra il tir fermo nella piazzola di sosta
10

RONCADE/MEOLO - Incidente nella notte intorno alle 3.40 lungo la A4, in direzione Trieste, nel territorio di Roncade. Un camion è finito contro un altro mezzo pesante fermo in una piazzola di sosta. Una persona è rimasta ferita nello scontro. L'incidente, pur avvenendo di notte, ha causato disagi al traffico nelle prime ore di stamani, con qualche chilometro di coda.

I pompieri intervenuti da Mestre con due squadre tra cui l’autogru hanno estratto uno dei conducenti, rimasto incastrato in cabina, preso in cura dal personale del suem 118. I vigili del fuoco hanno anche contenuto la perdita di gasolio, causata dalla rottura di uno dei serbatoi di un camion. Sul posto la polizia stradale e gli ausiliari dell’autostrada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate intorno alle sette di mattina.

ANCORA INCIDENTI
Una serie di tamponamenti in A4 ha causato la formazione di code in direzione Venezia. Dopo l'incidente di questa notte fra due mezzi pesanti, in mattinata si sono verificati ulteriori sinistri, in direzione Venezia, risolti in tempi brevi e senza conseguenze per le persone. Il primo - spiega Autovie Venete - è accaduto alle 9, fra Cessalto e San Donà di Piave: si è trattato di un tamponamento fra un mezzo pesante, un furgone e un'autovettura. Poco dopo, intorno alle 9,30, è accaduto un secondo tamponamento fra mezzi pesanti, mentre un terzo, intorno alle 10, ha coinvolto un camion e un furgone: i soccorsi meccanici sono intervenuti rapidamente per portare via il furgone incidentato. Nessun ferito, ma alle 11 - conclude Autovie Venete - si registrano sei chilometri di coda fra Portogruaro e Cessalto, in direzione Venezia.

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 14:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci