Fans scatenate, tutte in coda per incontrare Fedez ​Al Conè

Mercoledì 6 Febbraio 2019 di Elisa Giraud
Fedez
3
CONEGLIANO - Le fans lo attendono trepidanti e sono in paranoia per definizione. Lui, Fedez, il loro idolo, le sue paranoie le canta nell'ultimo album Paranoia Airlines. E per le fans sarà proprio il cd il pass per incontrarlo, venerdì 8 febbraio dalle 17 al centro commerciale Conè. Il rapper milanese firmerà le copie del cd e si concederà per le foto. Ma niente selfie, a scattare l'istantanea sarà esclusivamente il fotografo autorizzato dal centro commerciale.
Tutti coloro che vorranno accedere al palco dovranno avere il nuovo cd, il pass e la liberatoria per le immagini. Quelli che hanno acquistato il cd all'interno del centro commerciale riceveranno un pass prioritario, tutti gli alti ordinario. I pass sono in parte già stati distribuiti il 2 e 3 febbraio. Nello stand apposito in galleria si sono creati serpentoni di fans in paziente attesa del prezioso foglio che consente di incontrare il loro idolo. I pass verranno distribuiti  anche domani dalle 15 alle 19 e venerdì dalle 10 alle 18. Per accedere al palco, oltre al cd e al pass, serve la liberatoria che è disponibile nell'area pass oppure on line dalla pagina facebook del centro commerciale.
L'organizzazione precisa che Fedez firmerà solo il cd Paranoia Airlines, non saranno firmati altri supporti come ad esempio cover di cellulari, sciarpe, t-shirt, fogli. Fedez regalerà ai fan che sono in possesso del cd, un capo della sua Capsule Collection By TheFerragnez. Una volta ricevuto l'autografo e fatta la foto, i fan riceveranno immediatamente alla discesa dal palco un pass merchandising per poter accedere all'area riservata, posta all'esterno del centro commerciale, per il ritiro del gadget della collezione Paranoia Airlines by The Ferragnez.
L'artista tornerà poi a Conegliano il 14 aprile alla Zoppas Arena per una tappa del suo tour, ma in quell'occasione non sarà possibile incontrarlo. Nonostante Paranoia Airlines sia un disco introspettivo, lontano dal precedente realizzato con J-Ax, le fans sono già in delirio.
Ultimo aggiornamento: 7 Febbraio, 08:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci