Omicidio a Porto Viro: anziana uccisa
a coltellate, la sua casa incendiata

Giovedì 10 Novembre 2016
I carabinieri davanti alla casa dove è avvenuto il delitto
20

PORTO VIRO - Quello che in un primo momento sembrava un tragico incidente domestico nel giro di poco tempo si è rivelato invece essere un omicidio. Non è morta soffocata dall'incendio della sua abitazione la donna trovata senza vita nella casetta in via Borghi a Porto Viro, ma qualcuno l'ha ammazzata a coltellate e poi ha appiccato il fuoco probabilmente per depistare le indagini e cercare di far perdere le proprie tracce. La vittima è Miranda Sarto, 82enne.

La tragedia è stata scoperta intorno alle 19 da una parente che ha notato il fumo uscire dalla piccola casa in centro a Donada. Così è scattata la macchina dei soccorsi, l'ambulanza del Suem dalla vicina Casa di cura i Carabinieri e i Vigili del fuoco di Adria. Quando sono state domate le fiamme è stato scoperto il corpo della donna e a l'accurata ispezione ha portato a galla il dramma: l'anziana aveva sul corpo segni di violenza. Così nella città bassopolesana sono arrivati anche i carabinieri del Nucleo Investigativo per cercare di raccogliere più elementi possibile per risolvere il giallo di "Porto Viro".

Solo l'autopsia, probabilmente, potrà dare una risposta certa sulle cause del decesso. La casa, dove l'anziana viveva da sola, è stata trovata in ordine e senza segni di effrazione.
 

Ultimo aggiornamento: 11 Novembre, 08:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci