Schianto allo svincolo della A57, coinvolti un camion e 6 auto: tre feriti

Giovedì 21 Giugno 2018 di Marco Corazza
Schianto allo svincolo della A57, coinvolti un camion e 6 auto: tre feriti
9

MESTRE/PADOVA - Un altro schianto in Tangenziale a Mestre e la viabilità va ancora in tilt. A distanza di poche ore, un altro incidente sta mettendo a dura prova gli utenti della A57. Nell'incidente sono rimaste coinvolte 6 autovetture ed un mezzo pesante, finito di traversi alla Tangenziale.
 

 


E' accaduto verso le 8.40 di fronte al "distributore Cubo". Un mezzo pesante, che non trasporta nulla, è finito di traverso alla Tangenziale. Nello schianto sono rimaste coinvolte anche altre 6 autovetture. Subito è stata attivata la macchina dei soccorsi. Sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco di Mestre e il personale del Suem. Fortunatamente, secondo le prime informazioni, non ci sarebbero persone ferite che sono rimaste coinvolte nel botto. Disagi inevitabili invece per gli utenti della A57 con il traffico bloccato e subito le code chilometriche. Sul posto è arrivata anche la Polizia stradale che sta lavorando per riaprire la Tangenziale.        

L'incidente in direzione Trieste tra il Terraglio e il bivio tra A57 e A27: ci sono code anche nel senso opposto per i curiosi che rallentano.

La situazione è lentamente tornata alla normalità in tarda mattttinata anche se le operazioni di rimozione del camion sono durate a lungo.
Alle 13 il traffico è scorrevole, anche se intenso, in tutte le tratte di competenze di CAV.

Ultimo aggiornamento: 15:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci