Alla guida ubriachi, 4 denunciati in poche ore e patenti ritirate

Martedì 10 Luglio 2018 di Paola Treppo
Alla guida ubriachi, 4 denunciati in poche ore e patenti ritirate
6
PORDENONE e VALVASONE  - Nel corso di alcuni controlli eseguiti nei giorni scorsi dai carabinieri lungo le principali arterie della provincia di Pordenone, quattro persone sono state denunciate a piede libero per guida in stato di ebbrezza alcolica, con ritiro delle patenti. A finire nei guai M.M., 24 anni, cittadina italiana residente a Prata di Pordenone che, dagli accertamenti eseguiti a seguito di un incidente stradale avvenuto in viale Grigoletti a Pordenone, era risultata in stato di alterazione psicofisica per l’assunzione eccessiva di sostanze alcoliche.

Denunciato anche F.V., 38 anni, cittadino italiano, residente a Zoppola che dagli accertamenti eseguiti anche in questo caso a seguito di un incidente stradale avvenuto a Corva di Azzano Decimo, era risultato in stato di ebrezza alcolica. Finiti nella rete dei controlli, infine, C.N., 69 anni, cittadino italiano, residente a Pordenone, controllato in via Maestra, a Cordenons, risultato in stato di ebrezza alcolica, e M.D., 45 anni, cittadino italiano, residente a Casarsa della Delizia, controllato in via Maiaroff, a Valvasone Arzene, mentre, alla guida della sua autovettura, si trovava in stato di ebrezza alcolica.

I controlli, eseguiti perlopiù in orario serale e notturno, proseguiranno anche nelle prossime settimane. Con l'inizio della stagione estiva, infatti, i carabinieri della Compagnia di Pordenone hanno intensificato i servizi di prevenzione e controllo alla circolazione stradale, per garantire sicurezza a tutti gli utenti della strada.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci