Malore in casa, chiama un amico: operaia di 45 anni muore nella notte

Lunedì 12 Novembre 2018
Monia Simonella
PRATA - Ha chiesto aiuto a un amico che immediatamente ha allertato i soccorsi. Ma non è stato possibile salvare la vita a Monia Simonella, 45 anni, operaia alla Friulintagli, morta a causa di un malore che l'ha colpita mentre si trovava a casa nella notte di sabato.

IL MALORE È accaduto in una palazzina di via Roma, a Prata, dove la quarantacinquenne viveva da sola. Intorno alle tre di notte la donna si è sentita improvvisamente male e ha trovato comunque la forza di comporre il numero di telefono di un amico per chiedere aiuto. L'uomo non ha perso tempo è si è immediatamente recato nell'abitazione di via Roma. Ma la porta era chiusa e sentiva flebili rumori provenire dall'interno. Si è quindi subito attivato per chiedere aiuto, per far sì che i soccorsi intervenissero velocemente per salvare la sua amica. Ha allertato i vigili del fuoco, la centrale operativa del Nue112 che ha inviato il personale sanitario, nel disperato tentativo di salvarla.

I SOCCORSI In pochi minuti sono arrivati a Prata vigili del fuoco e ambulanza del 118 ma, una volta entrati nell'appartamento, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della quarantacinquenne. Monia Simonella aveva lavorato una decina d'anni anche all'azienda Florida. Lascia il figlio Gianfranco Bielo di 18 anni e la mamma Emanuela che vive a Gaiarine. L'ultimo saluto a Monia Simonella da parte dei familiari e dei tanti amici che le volevano bene sarà dato mercoledì a Prata.
Ultimo aggiornamento: 18:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci