Visite ostetriche e ginecologiche: è arrivato il nuovo ambulatorio

Venerdì 20 Aprile 2018 di P.T.
Il nuovo ambulatorio a Spilimbergo

SPILIMBERGO (Pordenone) - Nuovo ambulatorio per visite ostetriche e ginecologiche per l’ospedale di Spilimbergo. Il direttore generale dell’azienda per l’assistenza sanitaria 5 Friuli Occidentale, Giorgio Simon, ha presentato l’implementazione dell’attività dell’ambulatorio, utilizzato anche dal Consultorio, il cui allestimento è stato completato con un lettino ginecologico e una lampada a led di ultima generazione, donati grazie a una raccolta fondi promossa dall'associazione Pro Ospedale San Giovanni. 

In arrivo l’ambulatorio di diagnosi prenatale
«Sarà presto avviato l’ambulatorio di isteroscopia, metodica che permette di completare la visita ginecologica in casi selezionati e di eseguire anche piccoli trattamenti - annuncia Roberta Pinzano, direttrice del Reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale di San Vito al Tagliamento -. Appena possibile istituiremo l’ambulatorio di diagnosi prenatale per l’esecuzione di ecografie ostetriche e diagnosi invasiva, per rendere ancora più completa l’offerta di servizi agli utenti che potrebbero provenire anche dalla contigua area udinese».

Come prenotare le visite
Per prenotare le visite ostetriche e ginecologiche nell’ambulatorio dell’ospedale San Giovanni di Spilimbergo ci si può rivolgere alla segreteria del reparto di ginecologia di San Vito al Tagliamento al numero telefonico 0434.841450 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci