Cadoneghe. Incidente stradale mortale sulla Statale del Santo: muore il conducente del furgone, meccanico in pensione

Il sinistro è avvenuto intorno alle 14 in direzione Castelfranco Veneto. A perdere la vita Giorgio Frezza, 66 anni, residente a Sernaglia della Battaglia. Nel pomeriggio traffico in tilt e code

Lunedì 15 Gennaio 2024 di Redazione Web
La foto dell'incidente mortale a Cadoneghe di Simone Piccirilli

CADONEGHE (PADOVA) - Incidente stradale mortale oggi, 15 gennaio, sulla Statale del Santo SR308, nel comune di Cadoneghe. Tre i mezzi coinvolti nello schianto al chilometro 4, tra i quali un furgone; il sinistro è avvenuto intorno alle 14 in direzione Castelfranco Veneto. Una vittima, Giorgio Frezza di 66 anni di Sernaglia della Battaglia, in provincia di Treviso, che era alla guida del furgone.

Frezza era un meccanico in pensione, conosciuto e ben voluto da tutti in paese.

Statale del Santo chiusa

La Statale è stata chiusa in entrambe le direzioni, lo stop della viabilità ha causato lunghe code di auto e mezzi pesanti.

I rilievi dei carabinieri di Pionca di Vigonza hanno accertato che si è trattato di uno scontro frontale tra un furgone Kangoo e una Alfa Romeo 159, condotta da un 41enne di Padova. Una Bmw 530, guidata da un 57enne padovano, procedeva nello stesso senso di marcia del furgone condotto da Frezza: quando questo si è schiantato, la vettura l'ha tamponato.

I due conducenti delle auto non hanno riportato lesioni. I mezzi sono stati sottoposti a sequestro.

+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++

Ultimo aggiornamento: 19:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci