Assalto alla gioielleria del centro commerciale: pistole e mitragliette contro i clienti

Giovedì 25 Ottobre 2018
Assalto alla gioielleria del centro commerciale: pistole e mitragliette contro i clienti
2
ESTE - Incappucciati armi alla mano hanno preso d'assalto ieri sera la gioielleria di un centro commerciale in orario di chiusura. Bersaglio la gioielleria Oro Fino all'interno del centro  Extense di via Versori. La paura e lo shock provocati dai rapinatori entrati nel negozio con le armi spianate sono sensazioni che i presenti faranno fatica a dimenticare. Secondo le ricostruzioni, tre malviventi armati di pistole e mitragliette hanno fatto irruzione nella gioielleria, sprovvista di porte. Il negozio è uno spazio aperto a cui è facile accedere: un aspetto che per i rapinatori potrebbe essere stato decisivo nella scelta del bersaglio. Una volta entrati hanno puntato le armi contro le commesse costringendole a consegnare l'oro.  Ottenuto ciò che volevano, i rapinatori sono scappati con la stessa rapidità con cui avevano fatto irruzione nel centro commerciale.

La rapina-lampo è durata una manciata di minuti ma è stata sufficiente a terrorizzare sia chi si trovava all'interno del negozio, sia chi passeggiava nel corridoio osservando le vetrine.
Dal supermercato Interspar qualcuno ha visto i malviventi sfrecciare verso l'uscita, con le armi ancora spianate. Nel frattempo è partita la chiamata ai carabinieri, accorsi sul posto nel giro di qualche minuto. Al loro arrivo, però, la banda si era già dileguata a bordo di un'auto nera, guidata dal quarto complice, rimasto fuori ad aspettare i compagni. Le indagini per identificare i responsabili sono in corso: oltre alle testimonianze dei presenti e alle eventuali tracce lasciate dalla banda, indizi utili potranno essere forniti dalle telecamere di videosorveglianza. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci