Trovata morta la 40enne scomparsa
il corpo avvistato nel lago Senaiga

Mercoledì 23 Dicembre 2015 di Olivia Bonetti
Trovata morta la 40enne scomparsa il corpo avvistato nel lago Senaiga
3

LAMON - Trovata morta Barbara Giacomin, la 40enne di Lamon di cui non si avevano notizie da domenica. Dietro il presunto furto della Peugeot 308 sparita da via Roma c’è purtroppo la tragedia della donna vista l’ultima volta a Lamon domenica mattina.



Domenica è il giorno in cui scompare anche l’utilitaria di un 73enne che è in casa di ricovero e che aveva affidato l’auto alla donna. È lei che ha le chiavi della vettura, è lei che la usa. La macchina ieri è stata ritrovata: era parcheggiata nei pressi di una via che porta solo ai boschi di Piei nell'altopiano di Lamon. Chi l’ha portata fin lì? Cosa è successo a Barbara, ora morta? Ha avuto un incidente?

Domande che sono sorte spontanee ieri pomeriggio al ritrovamento della vettura segnalata ai carabinieri di Lamon. I militari hanno sentito a verbale il padre 80enne della donna che ha formalizzato la denuncia di scomparsa.
Ha anche spiegato comunque che la 40enne è indipendente e abita da sola e solitamente non comunica i suoi spostamenti. I Carabinieri della Compagnia di Feltre a quel punto hanno attivato il protocollo delle ricerche.

I vigili del fuoco hanno recuperato questa mattina dal lago Senaiga il corpo della donna avvistato intorno alle 9, da una squadra del soccorso alpino e successivamente recuperato con un gommone dai pompieri di Feltre. Le ricerche da parte dei vigili del fuoco erano iniziate nella giornata di ieri.

Tutti gli approfondimenti nell'edizione del Gazzettino di domani 24 dicembre

Ultimo aggiornamento: 13:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci